Forgot login?
No account yet? Register
banner_sx_regole_forum
LAST NEWS

Since 15 Jan. there's a problem with notifications, so maybe you won't receive mails from the site about forum, private messages etc. Chat bar (below) is NOT working with firefox. It's long time I am waiting they fix the troubles on the server. I am giving all myself. Corby
Welcome, Guest
Please Login or Register.    Lost Password?
Go to bottomPage: 1234
TOPIC: Il ragazzo cinese un po' più grosso
Il ragazzo cinese un po' più grosso 1 Year, 2 Months ago Rating: 0
Ciao a tutti! Mi chiamo Andrea e questo è il mio primo post . Volevo sapere che ne pensavate del ragazzo cinese un po' più muscoloso. Ho presente il canone fisico e di bellezza che siamo soliti avere del ragazzo asiatico esile e graziato, ma riguardo a quelli del primo genere? Che opinione avete riguardo a quelli?
AndrewH
User Offline Click here to see the profile of this user
Login or register to reply.

Re: Il ragazzo cinese un po' più grosso 1 Year, 2 Months ago Rating: 5
ciao! piacere,io sono francesca
In generale,la maggioranza delle ragazze preferisce il tipo un pò piu' muscoloso rispetto ai ragazzi piu'magrolini: ovviamente un ragazzo sportivo, con un bel fisico si fà notare di piu' rispetto un ragazzo esile, e questo credo che valga per qualsiasi ragazzo, asiatico incluso. Anzi a maggior ragione, proprio perchè è difficile vedere un ragazzo asiatico muscoloso,questo potrebbe essere apprezzato ancora di piu' certo, dipende anche dai gusti personali, ma in linea di massima è cosi
Francy

Re: Il ragazzo cinese un po' più grosso 1 Year, 2 Months ago Rating: 0
Grazie per aver risposto, mi fa piacere e mi rassicura la tua risposta
AndrewH

Re: Il ragazzo cinese un po' più grosso 1 Year, 2 Months ago Rating: 5
di nulla! se hai altre domande chiedi pure
Francy

Re: Il ragazzo cinese un po' più grosso 1 Year, 1 Month ago Rating: 67
ciao AndrewH e benvenuto

allora... essendo un ragazzo, la mia ovviamente è solo una considerazione e non un "apprezzamento"

E' vero: il modello maschile asiatico (attori, cantanti, modelli ecc) è più magro rispetto al maschio occidentale!

Il canone tende a proporre "il meglio" ( o quello che di media è considerato "bello") , MA rispecchia anche le caratteristiche di una popolazione.

In Norvegia se sono tutti alti, biondi, occhi azzurri, e carnagione chiara... chiaramente i modelli (e gli attori, cantanti ecc) saranno principalmente così, e difficilmente scuri, mori, con occhi neri e tarchiati.

In Cina è molto più facile trovare ragazzi magri, rispetto a ragazzi "grossi" e muscolosi... motivo per cui tra quelli considerati "belli" si trovano quasi sempre ragazzi magri.... tutto qui
corby

Re: Il ragazzo cinese un po' più grosso 1 Year, 1 Month ago Rating: 0
Ciao corby! Colgo l'occasione per congratularmi con te per il bellissimo sito che hai creato

Comunque no, non cercavo "apprezzamenti", ma volevo solo sapere cosa ne pensavate a riguardo. Grazie per avermi risposto
AndrewH

Go to topPage: 1234
get the latest posts directly to your desktop